lanci tandem

 

Lanci Tandem

 

LANCIO  TANDEM

                                                                                                                

  Fuer die Deutsche Version hier clicken



Se volete provare un'emozione straordinaria, il LANCIO TANDEM   è  proprio l'esperienza  che fa per voi, per entrare nel mondo del paracadutismo.  Considerato propedeutico al corso, può rappresentere il primo passo per inserirsi in questo fantastico sport, oppure rappresentare comunque un ricordo indimenticabile.

Basterà un quarto d'ora di preparazione a terra e potrete volare da  4000  metri agganciati  ad un istruttore.   Vivrete quasi un minuto di  "caduta libera"  a  paracadute chiuso, ad  una  velocità di discesa di 180/200 chilometri orari.

Dopo  l'apertura  del paracadute   l'istruttore  vi  farà volare per quattro/cinque minuti sullo splendido panorama di VERONA e del lago di GARDA,  fino all'atterraggio, sempre sull'aeroporto di Boscomantico, da dove si decolla.

Chiedendolo, un operatore  potrà seguirvi durante tutto il lancio per realizzare sia il video che un centinaio di foto (che vi saranno consegnati su chiavetta Usb personalizzata) ,  dalla  preparazione all'atterraggio.  Immagini che potranno avere un valore didattico, se deciderete di continuare l'esperienza con il corso, oppure rimarranno documento di una esperienzza di momenti di pura adrenalina  da condividere, a casa, con gli amici.


Per saperne di più potete inviarci una email a info@paracadutismoverona.it, oppure chiamarci.

La Scuola è aperta tutti i giorni per informazioni,  il sabato e la domenica dalle 8 di mattina in avanti e, nella buona stagione, quasi sempre anche il venerdì pomeriggio.

Photogallery
8
9
11