skydive verona

 

Chi Siamo

 

La  Associazione Sportiva Dilettantistica SCUOLA PARACADUTISTICA VERONESE, chiamata comunemente “SKYDIVE VERONA” , è la scuola italiana di paracadutismo che vanta le più profonde tradizioni in quanto svolge attività continuativamente da sessant'anni ed è  una delle realtà sportive più affermate a livello nazionale ed europeo.

Il particolare impegno che la Scuola dedica ogni giorno alle crescita di nuovi allievi e alla diffusione dello sport, il continuo aggiornamento delle risorse umane e l'impiego delle metodologie didattiche più avanzate rappresentano da sempre il punto di forza dI  SKYDIVE VERONA.

La Scuola ha la sua  moderna sede sul bellissimo aeroporto di Boscomantico, a Verona, situato a dieci minuti dal centro città e a venti chilometri di distanza dal lago di Garda, ben visibile dall'alto nelle giornata limpide.

L'aereo impiegato per i lanci è il moderno turboelica PILATUS PORTER PC-6 B2H4, che porta dieci paracadutisti oltre al pilota.

L'attività di lanci si svolge normalmente il sabato e la domenica, dalle otto di mattina in avanti, e, nella buona stagione, spesso anche il venerdì pomeriggio.